Milano – La redazione dell’Annuario USSI è al lavoro per la realizzazione della 25° edizione che uscirà nei primi mesi del 2023. Prezioso strumento ideato nel lontano 1995 da Gian Luigi Corti, l’Annuario censisce ogni anno il mondo dei media e dello sport.
La prima parte è dedicata agli Iscritti USSI, ai quali l’annuario viene inviato gratuitamente (nella foto l’edizione 2022). Per l’aggiornamento viene è richiesto ai colleghi iscritti un attimo del loro tempo per verificare integrazioni e/o variazioni rispetto ai dati pubblicati sull’ultima edizione e segnalarle entro il 31 ottobre prossimo alla mail cambi@sprint2020.it E’ fondamentale verificare che l’indirizzo abbia il numero civico e il codice di avviamento postale precisi, altrimenti la spedizione postale fallirà e l’Annuario non arriverà a destinazione.
Ogni iscritto Ussi, oltre ai dati essenziali (indirizzo, telefoni, mail) potrà indicare le discipline sportive di propria competenza e segnalare novità o correzioni, così come per le testate giornalistiche con cui collabora.
L’Annuario Ussi aggiornerà, come per tradizione, anche tutti i dati del mondo sportivo di Coni e Cip con tutti i dati nazionali e territoriali di Federazioni sportive, Discipline Associate, Enti di Promozione, Associazioni Benemerite e Gruppi sportivi militari.
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!