Milano – Martedì 4 e mercoledì 5 dicembre si terrà al Centro tecnico di Coverciano l’11° seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”. Il seminario è organizzato dalla Federcalcio e dall’Ussi col patrocinio dell’Ordine nazionale dei giornalisti e con la collaborazione del Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi. Interverranno anche quest’anno diversi autorevoli relatori.
Come nelle altre edizioni il seminario è a numero chiuso, aperto a 50 giornalisti di carta stampata, radio, tv, siti internet e agenzie di stampa (che dovranno essere tassativamente iscritti all’Ussi) fra quelli che saranno segnalati dai vari Gruppi regionali. A ciascun Gruppo sarà garantita una quota minima di presenze. Non saranno prese in considerazione le richieste inviate direttamente senza transitare dai Gruppi.
Per quanto riguarda gli iscritti al GLGS-Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro venerdi 16 novembre all’indirizzo email info@glgs-ussi.it
Le richieste saranno girate all’ USSI, che nei giorni successivi comunicherà quali sono state accolte. Ogni richiedente dovrà versare al GLGS una quota di adesione di € 70,00. La quota comprende il pranzo e la cena di martedì 4, il pranzo di mercoledì 5 e il pernottamento di lunedì 4 all’albergo di Coverciano.
Dato l’affollamento per la contemporanea presenza a Coverciano della Nazionale under 19 femminile, per la notte del 4 saranno disponibili solo camere doppie. Chi volesse la singola dovrà prenotare altrove autonomamente. In tal caso la quota di partecipazione al seminario sarà ridotta da 70 a 40 euro.
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!