Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi

CANDIDATURA OLIMPICA MILANO-CORTINA: ACCREDITI STAMPA PER VISITA COMMISSIONE CIO

CANDIDATURA OLIMPICA MILANO-CORTINA: ACCREDITI STAMPA PER VISITA COMMISSIONE CIO

Milano – In relazione alla prossima visita della Commissione di Valutazione del CIO per la candidatura di Milano-Cortina 2026,  il CONI – attraverso il suo Direttore della Comunicazione, Danilo Di Tommaso – sollecita la massima attenzione alle procedure e ai termini di scadenza delle richieste di accrediti da parte di giornalisti, fotografi e  cineoperatori di tv pubbliche e private. Una volta scaduto il termine, infatti, non sarà più possibile rilasciare accrediti.

I dettagli che riguardano i media sono reperibili a questo link:

https://www.milanocortina2026.coni.it/en/media-info-for-ioc-s-evaluation-commission-visit.html

Per seguire uno o più appuntamenti bisognerà accreditarsi preventivamente compilando il modulo che appare al link sopra citato,  indicando quali sono gli eventi che si intende seguire. Anche per seguire uno solo degli eventi stampa previsti sarà necessario l’accredito.

Per motivi organizzativi e di sicurezza la scadenza degli accrediti è fissata entro e non oltre le ore 12 del 27 marzo 2019. Pertanto non sarà possibile accettare accrediti oltre questa scadenza.

Il primo appuntamento è fissato alle ore 15 a Palazzo Grandi Stazioni a Venezia (a pochi passi dalla Stazione ferroviaria di Santa Lucia) lunedì Primo Aprile 2019. In quella occasione saranno disponibili per la stampa il Presidente della Commissione di Valutazione del CIO, il membro CIO rumeno Octavian Morariu, e il Direttore CIO per le candidature olimpiche, Christophe Dubi, oltre al Presidente del CONI e membro CIO, Giovanni Malagò, e al padrone di casa, il Governatore Luca Zaia.

Nel corso della settimana i vari stakeholders (i Sindaci di Milano e Cortina, Sala e Ghedina, il Governatore della Lombardia, Fontana, con i rispettivi assessori) che sostengono la candidatura si alterneranno nei vari punti stampa.

0 Commenti

Nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento