Milano – Per i tifosi interisti ma non solo è nata una nuova emittente, la webradio Radio Nerazzurra, in onda dagli studi di Viale Sarca a Milano. La nuova radio, diretta da Lapo De Carlo, è stata presentata a Milano da Triboo, gruppo attivo nel settore dell’E-Commerce e dell’Advertising digitale, quotato sul mercato MTA.
“Radio Nerazzurra – è stato spiegato – punta a diventare un punto di riferimento per il mondo dell’Inter, facendo leva sulle competenze e la professionalità dei giornalisti coinvolti, dalla collaborazione con la redazione di Fcinternews a quella degli opinionisti tra i più noti nel panorama calcistico”. L’emittente proporrà un palinsesto poliedrico: dalle dirette per aggiornare in tempo reale i tifosi, a una produzione di podcast d’autore dedicati alle partite più memorabili, interviste esclusive e interventi dei protagonisti del mondo interista, degli addetti ai lavori e dei tifosi, che potranno raccontare la loro passione nerazzurra. Una copertura trasversale, dalle news sulla squadra ai commenti pre e post partita, dagli aggiornamenti sul calciomercato alle informazioni sugli allenamenti.
La sfida è quella di “diventare la radio di riferimento per una tifoseria estesa ed eterogenea, distribuita in tutta Italia e in diverse parti del mondo con un potenziale di utenza elevato, tra i 6 e gli 8 milioni”.
L’emittente legata alla squadra nerazzurra si aggiunge alle già esistenti Radio Bianconera, presentata lo scorso aprile, e Radio Rossonera.
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!