Roma – Giornalismo per immagini, coinvolgimento dei giovani e attenzione al panorama femminile nell’informazione sportiva sono tra i principali argomenti trattati in occasione del Consiglio Nazionale USSI che si è svolto oggi a Roma, nel Salone d’Onore del CONI.
Il Presidente Gianfranco Coppola e i consiglieri nazionali hanno votato per eleggere i ruoli del nuovo Comitato di Presidenza. Sono stati eletti due vicepresidenti professionali, Mimma Caligaris e Riccardo Signori, un vicepresidente collaboratore, Giuliano Veronesi, il segretario generale, Guido Lo Giudice, e il vicesegretario generale, Mario Frongia. Il Comitato di Presidenza, riunitosi dopo le elezioni, ha affidato il ruolo di vicepresidente vicaria a Mimma Caligaris.
Era presente ai lavori come membro di diritto il vicesegretario aggiunto FNSI, Vittorio Di Trapani. Durante lo svolgimento del Consiglio Nazionale USSI è intervenuto dopo le votazioni anche il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, che ha portato i suoi saluti e augurato buon lavoro a Gianfranco Coppola e alla nuova dirigenza, auspicando che più giovani e più donne possano accedere al settore giornalistico sportivo.
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!