Milano – L’USSI – Unione Stampa Sportiva Italiana ha lanciato la quarta edizione del Premio Giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”, intitolata alla memoria di Elio Trifari (venuto a mancare il 18 giugno 2021). Il tema di questa edizione è: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
Il Premio, organizzato con l’appoggio dell’Ordine dei Giornalisti, della FNSI e di Fondazione Murialdi, si compone di cinque sezioni: Carta stampata e web per over40; Carta stampata e web per under40; Reportage – radio; Reportage – video; Servizio fotografico.
Dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023 è fissato l’arco di tempo per l’invio dell’articolo, o del servizio, a segreteria@ussi.it (obbligatorio in oggetto: Premio USSI “LO SPORT E CHI LO RACCONTA” 2022). Al vincitore di ciascuna Sezione verrà assegnato un premio in denaro dell’importo di euro 1.000 (mille) netti. Sono previste menzioni speciali ai secondi classificati.
La premiazione si svolgerà nel corso di una manifestazione organizzata da USSI. I lavori saranno esaminati dalla Giuria del Premio, composta dai membri del Comitato di Presidenza dell’USSI; dal Presidente e/o Segretario della Federazione Nazionale Stampa Italiana (o da un rappresentante da essi delegato); dal Presidente e/o Segretario dell’Ordine nazionale dei giornalisti (o da un rappresentante da essi delegato); da una rappresentanza di personaggi di giornalismo, sport e cultura individuati dal Comitato di Presidenza USSI.
Per il regolamento completo del Premio collegarsi al link https://www.ussi.it/premio-giornalistico-lo-sport-e-chi-lo-racconta/
Nella foto: La consegna dei Premi USSI 2021
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!