Rio de Janeiro – Durante le giornate olimpiche, nella sede del CONI in Brasile presso il Consolato d’Italia a Rio, assieme a diversi sportivi hanno ricevuto riconoscimenti per le loro attività e la loro carriera il giornalista-editore e uomo di sport Giacomo Spartaco Bertoletti, consigliere del GLGS-Ussi Lombardia, e il Col. Vincenzo Parrinello, responsabile dei Gruppi Sportivi delle Fiamme Gialle.
A Bertoletti sono state consegnate la Targa MPC per il Giochi Olimpici e l’onorificenza del CONI Brasile per la carriera. Bertoletti è è editore dal 1966 di numerose testate sportive e turistiche, in particolare nel campo delle arti marziali (“Sportivo” e “Samurai” tra le altre). Artefice dell’iniziativa Alfredo Apicella, oggi delegato CONI per il Brasile e tra i pionieri delle arti marziali in Italia.
In parallelo è stata consegnata l’onorificenza dei 25 anni di carriera al Col. Parrinello, il cui impegno per la promozione dello sport tra i giovani e per i successi delle Fiamme Gialle è ben noto alla stampa sportiva.
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!