Milano – Le due Leghe di basket LBA (serie A) e LNP (serie A2 e B) hanno stabilito i criteri per regolamentare l’accesso dei media alle partite che si disputeranno a porte chiuse.
Per quanto riguarda LBA, ad ogni testata è garantito un accredito (fino a un massimo di 20 posti, fra i quali non più di 2 fotografi), per giornalisti iscritti all’Ordine Professionale.
LNP invece prevede la concessione di un posto ciascuno sia alle testate che vantano accrediti stagionali, sia a quelle che ne fanno richiesta per il singolo incontro.
L’ USSI fa sapere che in virtù di quanto stabilito dal Regolamento Media LNP, il delegato USSI ha diritto di accesso all’impianto e verifica di lista Media e correlazione tra concessione di Pass Media e attività svolta per la gara. Qualora la capienza delle tribune, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto governativo che impone una distanza minima fra gli operatori, non lo consentisse, gli uffici stampa delle società, in accordo con i rappresentanti regionali USSI, provvederanno a ridimensionarne il numero.
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!