Milano – La presentazione di “Campioni per sempre”, il libro scritto dal presidente dell’USSI Gianfranco Coppola con foto di Pietro Mosca per celebrare il terzo scudetto del Napoli, ha fatto tappa a Milano, ospite di Milano Azzurra, antico club di appassionati tifosi partenopei. Una serata, dedicata sì al libro – un intreccio con i campioni degli scudetti dell’epoca Maradona accostati e accostatisi a quelli del tricolore 2023 – ma anche a cosa significa essere napoletani a Milano. Al tavolo, insieme al vicepresidente del club Nicola Della Valle e all’autore, c’erano i giornalisti Massimo Corcione, Sandro Sabatini, Massimiliano Saggese, Mario Zaccaria e il presidente dell’AIPS, Gianni Merlo. Il presidente del GLGS, Pier Augusto Stagi, ha portato il saluto del Gruppo Lombardo dell’USSI.
Il tour di presentazione , che a Milano è stato ospitato da ‘Pizzicato’ a Porta Romana, covo azzurro, ha uno scopo benefico. I proventi del libro andranno a sostegno dei progetti della Comunità di accoglienza Casa di Tonia, nata per volere dell’Arcivescovo Emerito di Napoli Crescenzio Sepe, tifoso del Napoli autore della prefazione al volume.
Nella foto, da sinistra: Gianni Merlo, Sandro Sabatini, Massimo Corcione, Gianfranco Coppola, Nicola Della Valle, Massimiliano Saggese e Mario Zaccaria
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!