Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi

CONI E ESSELUNGA A BRACCETTO VERSO TOKYO

CONI E ESSELUNGA A BRACCETTO VERSO TOKYO

Milano – CONI e Esselunga a braccetto verso Tokyo. L’accordo è stato annunciato a Milano dal presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò, e dal Ceo dell’azienda della grande distribuzione, Sami Kahale, in una conferenza stampa alla quale sono intervenuti alcuni atleti dell’Italia Team (Marco Fichera ed Enrico Garozzo per la scherma, Giorgia Villa e Ludovico Edalli per la ginnastica, Arianna Castiglioni e Nicolò Martinenghi per il nuoto).

Esselunga diventa partner dell’Italia Team e official supplier di Casa Italia. Kahale ha sottolineato i motivi che hanno accomunato l’azienda e il CONI in questa intesa: gli stessi valori (Eccellenza, Integrità, Passione), l’italianità, gli stili di vita. “Il nostro augurio – ha concluso – è che le Olimpiadi possano essere la leva per la rinascita”.

Malagò ha ricordato che 208 atleti azzurri (con quasi parità di genere) sono già qualificati per Tokyo, dove saranno presenti 206 paesi. “Ma speriamo di arrivare e superare i 300”. Anche il presidente del CONI si è augurato che “le Olimpiadi possano rappresentare lo spartiacque fra il primo e il dopo” questo difficile momento.

0 Commenti

Nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento