Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi

“IL CALCIO E CHI LO RACCONTA” IN DICEMBRE A COVERCIANO: ISCRIZIONI

“IL CALCIO E CHI LO RACCONTA” IN DICEMBRE A COVERCIANO: ISCRIZIONI

MILANO – Anche quest’anno si terrà il seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”, organizzato come sempre dalla Federcalcio e dall’ Ussi con la collaborazione del Gruppo toscano giornalisti sportivi.

Il seminario, giunto alla nona edizione, si svolgerà lunedì 19 (inizio ore 11) e martedì 20 dicembre (conclusione all’ora di pranzo) al Centro tecnico di Coverciano.

Il programma è in fase di definizione. Si sa che nel primo giorno sono previsti, fra gli altri, gli interventi del ct azzurro Gian Piero Ventura, di alcuni arbitri internazionali e di Renzo Ulivieri, mentre la giornata di martedì sarà dedicata ai 70 anni dell’Ussi con una tavola rotonda alla quale interverranno i direttori delle principali testate sportive.

Come nelle altre edizioni il seminario è a numero chiuso, aperto a 60 giornalisti della carta stampata, delle radio, tv, siti internet e agenzie di stampa (che dovranno essere tassativamente iscritti all’Ussi) fra quelli che saranno segnalati dai vari Gruppi regionali, a ciascuno dei quali sarà garantita una quota minima di presenze. Anche i consiglieri nazionali e i revisori dei conti interessati a partecipare dovranno avanzare richiesta attraverso il Gruppo di appartenenza. Le iscrizioni che dovessero pervenire direttamente senza transitare dai Gruppi non saranno prese in considerazione dagli organizzatori.

Chi è interessato a partecipare dovrà far pervenire la sua adesione al GLGS, che provvederà ad inoltrarla. Le domande di partecipazione dovranno pervenire tassativamente entro martedì 15 novembre all’indirizzo e-mail: info@glgs-ussi.it. Dovranno essere indicate testate giornalistiche con le quali si collabora e tessera di iscrizione all’Ordine.

La quota di adesione è di € 70,00 per ogni partecipante e comprende il pranzo e la cena di lunedì 19, il pranzo di martedì 20 e il pernottamento di lunedì 19 all’albergo di Coverciano.

Al Centro di Coverciano saranno disponibili solo camere doppie; chi volesse la singola dovrà organizzarsi autonomamente (a proprie spese) dando tempestiva comunicazione. Rimane comunque inalterata la quota di partecipazione.

Il seminario si terrà a porte chiuse; avranno diritto a parteciparvi solo gli iscritti che ne avranno fatto richiesta e le cui domande saranno state accolte.

0 Commenti

Nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento