Milano – Si tiene il 18 e 19 ottobre alla Fiera di Bergamo la rassegna di Sport e Salute “Move City Sport”, primo evento espositivo e culturale dedicato allo sport per il benessere, il gioco e il tempo libero per tutte le abilità. La manifestazione è stata presentata oggi, con la collaborazione di Sport e Salute S.p.A., al Palazzo delle Federazioni di Milano.
La Fiera si articola in cinque settori corrispondenti ad altrettante aree di intervento: MOVE CITY SPORT CONSTRUCTION (Progetto impianti e costruzioni), MOVE SCHOOL SPORT BOLOGNA (Il progetto Scuole –Lo sport si impara da piccoli), MOVE GREEN CITY SPORT (Verde sportivo e paesaggio dello sport), MOVE CITY SPORT FINANCING (Credito e finanza per lo sport), MOVE CITY SPORT CULTURAL PROGRAM (Forum di incontri e convegni).
L’incontro di presentazione è stato aperto dal consigliere di Amministrazione di Sport e Salute, Prof. Roberto Farnè. Sono quindi intervenuti i
rappresentanti istituzionali della rassegna, oltre a personalità del territorio e del mondo degli impianti sportivi. Ospiti, inoltre, i rappresentanti delle associazioni e degli organismi sportivi che all’interno di Move City Sport realizzeranno attività dedicate: tra questi Politecnico di Milano, Certes – Università di Pisa, Piùlento, Assoverde, Assopiscine, AITG (Associazione Italiana Tecnici del Golf ) e 5ive sport consulting.
Per maggiori informazioni su Move City Sport: https://movecitysport.com
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!