Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi

OLIMPIADI 2026: MALAGO’, CONVINTO DI VINCERE LA SFIDA

OLIMPIADI 2026: MALAGO’, CONVINTO DI VINCERE LA SFIDA

Milano – ”Contro Stoccolma sarà una bella sfida, ma sono convinto di vincere”. Lo ha detto il presidente del CONI, Giovanni Malagò, parlando dell’assegnazione delle Olimpiadi Invernali del 2026 nel corso della presentazione dell’Allianz Clod, ex Palalido di Milano. Le votazioni che decideranno la sede olimpica (Milano-Cortina o Stoccolma) sono in programma il 24 giugno a Losanna.

”E’ stato fatto tutto ciò che si poteva fare finora – ha proseguito Malagò -. Ma siccome ci sono altri otto giorni davanti, solo un minuto prima del voto vi potrò dire se sarà stato fatto tutto. Ogni giorno salta fuori qualcosa di nuovo da fare”.

Malagò ha annunciato che al seguito della delegazione del CONI che andrà a Losanna ci saranno anche i vertici di Inter e Milan, con Steven Zhang, Alessandro Antonello e Paolo Scaroni: ”Ho invitato anche Maldini a essere presente – ha detto Malagò – perché San Siro è protagonista del dossier olimpico”.  Gli è stato chiesto se ci sarà ancher il ministro dell’Interno, Matteo Salvini? “Per quanto riguarda gli aspetti politico-istituzionali – ha risposto Malagò – lasciateci qualche ora e poi qualche risposta supplementare l’avrete”.

 

0 Commenti

Nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento