In merito alla polemica tra il Milan e Sky Sport, in seguito a un’affermazione sulla campagna acquisti rossonera fatta ieri sera in diretta dalla conduttrice Ilaria D’Amico, l’ USSI- Unione Stampa Sportiva Italiana, ha diffuso questo comunicato:
“Esprimere dubbi o perplessità sulla sostenibilità di una campagna acquisti così pirotecnica e poderosa come quella del Milan, fatta, tra l’altro, da una nuova proprietà lontana e ancora poco conosciuta, rientra nel sacrosanto diritto di opinione e non rappresenta alcuna offesa nei confronti del club. La ritorsione decisa dal Milan, che ha negato ai microfoni di Sky i suoi tesserati nel dopo partita di Crotone, rientra invece in un vecchio e deprecabile metodo, che non fa onore ad una gloriosa società”.
“Siamo solo alla prima giornata – conclude l’Ussi -, speriamo che questo “avvertimento” resti isolato, anche perché il diritto di informazione e di critica sono intoccabili. Persino nel dorato mondo del calcio.
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!