PREMIO FOTOGRAFICO “MOMENTI DI SPORT”, SCADENZA IL 10 SETTEMBRE
Milano- Scadono il 10 settembre prossimo i termini per la partecipazione al Premio Fotografico “Momenti di Sport” 2019, organizzato dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, GLGS-USSI Lombardia.
Il concorso, giunto alla nona edizione, è riservato a giornalisti e fotografi professionisti, praticanti e pubblicisti, e a praticanti iscritti alle scuole di giornalismo. Soggetto del Premio, fotografie che rappresentino lo sport in grandi eventi o nell’attività sportiva di base.
Le immagini dovranno essere state realizzate da settembre 2018 alla data di chiusura del Premio. Accompagnate da un breve commento/didascalia, vanno inviate all’indirizzo premiofoto@glgs-ussi.it indicando: nome, cognome, residenza, collocazione professionale e titolo del reportage fotografico.
La cerimonia di premiazione dei vincitori, scelti da una giuria selezionata, si terrà l’ 8 ottobre prossimo nell’ambito di un evento alla Villa Reale di Monza. Le prime tre foto premiate e altre oggetto di menzione verrano messe in mostra alla premiazione e successivamente in altri spazi espositivi.
Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.glgs-ussi.it, al link “Premio Fotografico” nella homepage.
Nella foto: l’immagine vincitrice di “Momenti di Sport” 2018, “Nel ricordo di Davide Astori”, di Matteo Ciambelli.
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!