Como – In considerazione dell’emergenza Coronavirus, che ha bloccato gli eventi sportivi e di conseguenza la pubblicazione degli articoli, le Associazioni La Stecca e Panathlon International Club di Como hanno deciso una proroga della scadenza della data di pubblicazione e della consegna degli elaborati per la partecipazione al Premio di Giornalismo Sportivo per l’Etica nello Sport “Antonio Spallino”.
Il termine di consegna degli elaborati è stato prorogato al 30 novembre 2020. Possono partecipare gli autori (giornalisti professionisti, praticanti e pubblicisti) di servizi in lingua italiana, pubblicati nel periodo compreso tra il Primo dicembre 2019 e il 16 novembre 2020.
La consegna del premio si terrà in un evento pubblico entro il 30 gennaio 2021.
Il Premio è intitolato ad Antonio Spallino (nella foto), che fu sindaco di Como dal 1975 al 1980, campione olimpico di scherma, presidente del Panathlon International e delle due associazioni organizzatrici, e per tutta la sua vita testimone del ruolo fondamentale dell’etica e della cultura nella società civile.
Il Premio è organizzato con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e in collaborazione con GLGS-USSI Lombardia.
Per ulteriori informazioni: www.panathloncomo.com
– www.lasteccadicomo.org
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!