Como – Scade il prossimo 30 novembre il termine di consegna degli elaborati per la partecipazione al Premio di Giornalismo Sportivo per l’Etica nello Sport “Antonio Spallino”. Il termine era stato prorogato l’estate scorsa dagli organizzatori – le Associazioni La Stecca e Panathlon International Club di Como – in considerazione dell’emergenza Coronavirus, che ha bloccato gli eventi sportivi e di conseguenza la pubblicazione degli articoli.
Al premio possono partecipare gli autori (giornalisti professionisti, praticanti e pubblicisti) di servizi in lingua italiana, pubblicati nel periodo compreso tra il Primo dicembre 2019 e il 16 novembre 2020.
La consegna del premio si terrà in un evento pubblico entro il 30 gennaio 2021.
Il Premio – organizzato con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e in collaborazione con GLGS-USSI Lombardia – è intitolato ad Antonio Spallino (nella foto), che fu sindaco di Como dal 1975 al 1980, campione olimpico di scherma, presidente del Panathlon International e delle due associazioni organizzatrici, e per tutta la sua vita testimone del ruolo fondamentale dell’etica e della cultura nella società civile.
Per ulteriori informazioni: www.panathloncomo.com – www.lasteccadicomo.org
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!