Milano – Si svolgeranno dal 17 al 22 giugno a Diamante (Cosenza) i campionati assoluti di tennis AGIT (Associazione Giornalisti Italiani Tennisti).
L’appuntamento è sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Diamante, mentre il Valtur Il Cormorano Resort & Spa riserverà agli iscritti un trattamento ‘all inclusive’ in pensione completa a condizioni particolarmente vantaggiose. Tutte le informazioni utili sono reperibili sul sito www.ilcormoranoclub. Il torneo è riservato ai giornalisti e pubblicisti, mentre per gli accompagnatori verrà organizzato il consueto torneo giallo. Il programma tennistico prevede l’inizio degli incontri alle 14 di lunedì 17 giugno, finali e premiazioni sabato 22 al mattino. La cena di gala si svolgerà la sera del 21giugno nel Resort.
Diamante è raggiungibile, oltre che in aereo (aeroporto di Lamezia Terme a circa 100 km) anche tramite collegamento ferroviario (Frecce
e Italo) fino alla vicina Scalea (da lì disponibile su richiesta navetta gratuita).
Le categorie previste sono i singoli maschile (libero) e femminile, i doppi maschile, femminile, misto e giallo (per accompagnatori ed eliminati al primo turno), i singolari veterani over 50, 60, 70, da declinare a seconda delle iscrizioni. Anche le formule dei vari incontri verranno definite in base al numero degli iscritti.
Il costo delle cinque notti in pensione completa All Inclusive con open bar, servizio navetta, spiaggia con ombrellone e 2 lettini per camera e altri servizi, è di 410 euro a persona in camera doppia.
Tutte le informazioni e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito www.agitnews.it.
Per altre info: Franco Campagna (Il Cormorano) 0985 801839. Agit: Antonio De Florio (338 6806568) Mimma (347535604).
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!