Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi

USSI LIGURIA, INIZIATIVE PER LE VITTIME DI PONTE MORANDI A GENOVA

USSI LIGURIA, INIZIATIVE PER LE VITTIME DI PONTE MORANDI A GENOVA

Una serie di iniziative per raccogliere fondi da destinare alle famiglie delle vittime e a quelle sfollate in seguito alla tragedia del Ponte Morandi è stata avviata dall’USSI Liguria.

La prossima settimana il Gruppo ligure dell’Unione Stampa Sportiva Italiana attiverà un’asta benefica speciale su CharityStars; inoltre ha aperto una raccolta fondi sul conto di Stelle nello Sport.

L’invito alla raccolta fondi e a far conoscere l’iniziativa è rivolto a tutte le realtà del mondo sportivo e non, e alle singole persone, affinché partecipino a questa gara di solidarietà. I fondi possono essere versati sul Conto corrente Ansmes Liguria (iban IT75B0617501599000000996280), con causale “Lo Sport per le vittime di Ponte Morandi“.

Per quanto riguarda l’asta benefica, l’USSI Liguria ha chiesto agli altri Gruppi USSI la collaborazione nel richiedere alle più importanti società sportive del proprio territorio una maglia autografata, o un cimelio di valore similare, da mettere all’asta online che sarà attivata su CharityStars.

Le segnalazioni sui cimeli recuperati possono essere inviate via mail a info@stellenellosport.com, o più direttamente il materiale può essere inviato a: Asta Stelle nello Sport per Vittime Ponte Morandi, c.a. Aberto Zacchetti Ceriani. CharityStars, Viale Cassala 32 – 20143 Milano

 

0 Commenti

Nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento